Produzione Specializzata in Ambienti Separati per Massima Qualità e Purezza
Grazie alla separazione dei due stabilimenti è possibile lavorare separatamente lane pettinate, cotoni bi-stretch, poliestere/nylon, con altezze fino a 225 cm senza rischio di inquinamenti.
L’azienda ha implementato un sistema ERP (industria 4.0) di cablaggio e interconnessione delle macchine, che permette un costante monitoraggio dell’avanzamento della produzione e possibili scambi in tempo reale di informazioni con i clienti.
Una rete stabile di fornitori estremamente affidabili
In questi 50 anni, per offrire un servizio sempre più ampio ai propri clienti, l’azienda ha costruito una rete stabile di fornitori estremamente affidabili che le permette di farsi carico – su richiesta – anche delle diverse fasi precedenti e successive alla tessitura: Roccatura, Orditura, Imbozzimatura, Incorsatura, Rammendo e trasporto.
Il cuore pulsante dell’innovazione tessile.
La nostra dotazione di macchine è il cuore pulsante dell’innovazione tessile.
Scoprite come l’avanzata tecnologia delle nostre macchine guida la qualità dei nostri prodotti e ci consente di rimanere all’avanguardia nell’industria tessile.
Tutti i telai sono dotati di ratiera Staubli, altezza utile mm 2.250 a 8 colori e pinza negativa.
56
Telai Itema R9500
2
Telai Itema R 9500
con Jacquard Staubli
2
Telai Dornier
2
Specole per il
controllo qualità

Perfetta armonia per la lavorazione della lana
Nel mondo della tessitura, la lana occupa un posto di riguardo, richiedendo cure particolari per rivelare appieno la sua bellezza.
Il nostro impianto di umidificazione e riscaldamento è progettato per creare l’ambiente ottimale per il trattamento della lana, garantendo risultati eccellenti.
Scoprite come la nostra attenzione ai dettagli e la nostra tecnologia avanzata si uniscono per esaltare la naturale qualità della lana nei nostri tessuti.